Il colore giusto di ombretto per occhi marroni

La scelta del giusto ombretto è essenziale per essere sempre pronte per uscire, sia di giorno che di notte. Il colore ottimale varia a seconda del colore degli occhi. Andiamo a vedere tutte le donne e le ragazze che hanno gli occhi del color marrone che tipologia di colore possono scegliere, tenendo presente che sono un colore con cui la maggior parte degli ombretti si “intonano” bene. Il fattore determinante nella scelta della giusta tonalità di colore è di solito la profondità del colore degli occhi, che possono andare dal marrone chiaro fino ad un colore più scuro, anche tendente al nero.

Se i tuoi occhi sono di un colore marrone medio / scuro, allora è meglio optare per delle tonalità scure di ombretto. Prova ad esempio il colore prugna, il color verde bosco o il grigio antracite. Per gli occhi di color marrone scuro, allora puoi anche provare degli ombretti di colore scuro o malva. Anche l'oro e il bronzo sono molto belli con occhi di color marrone scuro.

 

Se hai invece degli occhi di colore marrone “medio”, come ad esempio il castano, puoi provare un ombretto di colore verde, viola o bronzo. Con gli occhi castani puoi scegliere qualunque tipologia di colore per il tuo ombretto, come ad esempio il viola o il verde. Potresti anche optare per un colore metallico, rame o bronzo, soprattutto quando decidi di uscire la sera.

 

Se invece hai degli occhi di un marrone chiaro, puoi scegliere un ombretto di colore nero oppure usare un colore marrone scuro. Applica una tonalità che va dal neutro allo scuro, finendo magari con un colore oro o verde che possa riflettere le macchie di colore della vostra iride. Per degli occhi color nocciola, puoi provare dei toni di ombretto viola, bronzo o marrone per definire meglio l'occhio.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

Considerazioni prima di radersi completamente la testa

Una testa perfettamente rasata è una cosa che ogni uomo ...

Metodi per fare la depilazione maschile

La depilazione maschile è una cosa che sempre più persone ...

La scelta del giusto tipo di rossetto

Quando si sceglie il rossetto per sé, è importante capire ...

Come radersi la testa da soli da casa

Radersi la testa è una cosa che si può fare ...

Acconciature da sposa: consigli per il tuo matrimonio

Quando ci si sposa una delle cose a cui le ...

Come utilizzare un epilatore

L'epilatore è una delle prime scelte che le donne fanno ...

Cerca Parrucchiere

Cagliari, Via Salaris Francesco, 13, 09128 Tel: 070490373
Palinuro, Via C. Pisacane, 84051 Tel: 0974931744
Elmas, Via Sulcitana, 36, 09030 Tel: 070216532
Firenze, Via Giovanni Da Milano 42, 50143 Tel: 055284643