Il colore giusto di ombretto per occhi marroni

La scelta del giusto ombretto è essenziale per essere sempre pronte per uscire, sia di giorno che di notte. Il colore ottimale varia a seconda del colore degli occhi. Andiamo a vedere tutte le donne e le ragazze che hanno gli occhi del color marrone che tipologia di colore possono scegliere, tenendo presente che sono un colore con cui la maggior parte degli ombretti si “intonano” bene. Il fattore determinante nella scelta della giusta tonalità di colore è di solito la profondità del colore degli occhi, che possono andare dal marrone chiaro fino ad un colore più scuro, anche tendente al nero.

Se i tuoi occhi sono di un colore marrone medio / scuro, allora è meglio optare per delle tonalità scure di ombretto. Prova ad esempio il colore prugna, il color verde bosco o il grigio antracite. Per gli occhi di color marrone scuro, allora puoi anche provare degli ombretti di colore scuro o malva. Anche l'oro e il bronzo sono molto belli con occhi di color marrone scuro.

 

Se hai invece degli occhi di colore marrone “medio”, come ad esempio il castano, puoi provare un ombretto di colore verde, viola o bronzo. Con gli occhi castani puoi scegliere qualunque tipologia di colore per il tuo ombretto, come ad esempio il viola o il verde. Potresti anche optare per un colore metallico, rame o bronzo, soprattutto quando decidi di uscire la sera.

 

Se invece hai degli occhi di un marrone chiaro, puoi scegliere un ombretto di colore nero oppure usare un colore marrone scuro. Applica una tonalità che va dal neutro allo scuro, finendo magari con un colore oro o verde che possa riflettere le macchie di colore della vostra iride. Per degli occhi color nocciola, puoi provare dei toni di ombretto viola, bronzo o marrone per definire meglio l'occhio.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

Come tagliare le doppie punte

Uno dei problemi più grandi per chi ha i capelli ...

Come utilizzare un epilatore

L'epilatore è una delle prime scelte che le donne fanno ...

Suggerimenti per la cura della tua barba

Poiché i peli del viso sono un po' diversi dai ...

Come far crescere la barba nel modo giusto

Può sembrare una cosa facile da fare, ma farsi crescere ...

Le varie tipologie di fondotinta

Le donne non sono tutte uguali. Una differenza particolare che ...

Come curare i propri capelli: shampoo, balsamo, maschera e gel

Quando ci si vuole prendere cura dei propri capelli è ...

Cerca Parrucchiere

Vaprio D'Adda, Piazza Leonardo Da Vinci, 3, 20069 Tel: 0290966912
Brunico, Via Josef Seeber, 8, 39031 Tel: 0474402018
La Spezia, Via Monfalcone, 23, 19123 Tel: 0187713990
Ferrara, Piazzale Della Stazione, 17, 44122 Tel: 0532770680
Vicenza, Via Lamarmora Alfonso, 36100 Tel: 0444927730