Acconciature di capelli per Capodanno

Il Capodanno si avvicina e ci sono tante cose da considerare: dove andare, con chi passare l'ultima notte dell'anno, magari trovare un taxi per tornare a casa, cosa indossare e che taglio di capelli “adottare”. Noi vi veniamo incontro dandovi delle idee interessanti dal punto di vista del taglio di capelli per Capodanno, in maniera da essere sicuri di iniziare il 2013 con il piede giusto.

Coda di cavallo alta. Se avete dei capelli lunghi e volete un'acconciatura comoda, allora potete lisciare i capelli a coda di cavallo alta. Questo tipo di acconciatura richiama l'attaccatura dei capelli e gli zigomi, è ottima per i visi rotondi. Bisogna assicurarsi di riunire per bene i capelli dentro l'elastico per avere un look migliore. Molto bello lo stile “coda laterale”.

 

Coda di cavallo bassa e capelli tirati indietro. Se avete intenzione di scatenarvi e di ballare durante l'ultima notte dell'anno, potete optare per una coda di cavallo bassa, sicuramente più facile da rifare nel caso in cui dovesse scompigliarsi. Potete tirare indietro i capelli stringendoli in una bella molletta per capelli oppure in un elastico.

 

Chignon ordinato. Sembra un'acconciatura per Capodanno decisamente complicata, in realtà può essere molto semplice. Bisogna tirare i capelli indietro e farne una coda di cavallo appena al di sopra della nuca, dividendola poi in tre parti ed arrotolando ciascuna di esse in alto, verso la base della coda di cavallo. Dovete poi tenere ferma ogni parte della vostra coda con una forcina per capelli. Se volete un look ancora più intrigante, allora potete dividere la vostra coda di cavallo in più parti.

 

Come potete vedere, per il Capodanno si predilige un'acconciatura che possa essere al tempo stesso curata e semplice, anche da rifare, nel caso in cui dovesse rovinarsi in un ballo scatenato o con gli auguri di mezzanotte.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

Consigli per pulire correttamente la pelle del viso

Sapevi che ogni persona ha un grande controllo sulla salute ...

Come radersi con l’acne

Uno dei problemi che tanti giovani hanno è quello dell’acne. ...

Come utilizzare un rasoio

Un rasoio è decisamente una delle scelte migliori quando si ...

La scelta del giusto tipo di rossetto

Quando si sceglie il rossetto per sé, è importante capire ...

Metodi per fare la depilazione maschile

La depilazione maschile è una cosa che sempre più persone ...

Le varie tipologie di fondotinta

Le donne non sono tutte uguali. Una differenza particolare che ...

Cerca Parrucchiere

Castiglione Dei Pepoli, Piazza Della Liberta', 23, 40035 Tel: 053491426
Firenze, Via Delle Panche, 56/B, 50141 Tel: 055416796
Marene, Via Stefano Gallina, 77, 12030 Tel: 0172742970
Todi, Via Matteotti Giacomo, 46, 06059 Tel: 0758943769
Imola, Via Quaini, 9/A, 40026 Tel: 054228254