Curare i capelli nel giorno del matrimonio

Curare i capelli per il giorno del matrimonio è una delle cose importanti a cui pensare, soprattutto per le donne. Per avere il miglior risultato possibile ti basterà seguire queste semplici regole e vedrai che andrà tutto bene.

Per prima cosa non prendere delle decisioni drastiche, come dare ai tuoi capelli un nuovo colore o provare un taglio nuovo di zecca. Le decisioni affrettate sono raramente buone, soprattutto quando si è già nervosi ed eccitati. Le foto del matrimonio sono qualcosa che si deve mostrare con orgoglio e non nascondere solo perché i capelli sono mal riusciti.

 

In aggiunta, cerca di prevedere tutto in anticipo. Quando decidi l'abito da sposa che indosserai, allora dovrai decidere anche il taglio di capelli da avere. Il primo passo è quello di avere delle foto con l'abito indosso, partendo da esse sarà possibile decidere quale stile vuoi avere e quale immagine vuoi trasmettere. Prenditi tempo per sfogliare le riviste specializzate e per avere un'idea di quello che altre donne hanno fatto. Quando hai deciso per 2 o 3 acconciature, vai dal tuo parrucchiere e provale, in maniera da avere un'idea migliore di come apparirai.

 

Da un paio di mesi prima del matrimonio, inizia a bere molta acqua e ad assumere delle vitamine. In breve potrai vedere un cambiamento meraviglioso nei tuoi capelli. Il grande vantaggio dell'acqua è quello di sentire la pelle più morbida e più elastica. L'acqua, inoltre, aiuta a lavare via le tossine prodotte dallo stress, che possono lasciare i tuoi capelli privi di vita. Relativamente alle vitamine, le più importanti sono lo zinco, la vitamina A e la B6.

 

Se hai bisogno di fare del colore o qualunque ritocco ai capelli, fallo 2 o 3 settimane prima del giorno del matrimonio. In questo modo, hai tempo per contrastare qualsiasi imprevisto.

 

Ricorda questi consigli e preparati per essere splendida nel giorno del tuo matrimonio.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

La scelta del giusto epilatore: sette domande da farsi

Tutti gli epilatori sul mercato ti permetteranno di rimuovere i ...

Consigli per farsi crescere la barba

Farsi crescere la barba richiede un certo impegno. L'esperienza può ...

Fare la ceretta alle ascelle, vantaggi e controindicazioni

Uno dei problemi che molte donne hanno è quello di ...

Le migliori vitamine per i capelli

Se state attraversando un periodo particolare e state notando un ...

Come usare un rasoio elettrico da barba

I rasoi elettrici da barba sono molto facili da usare ...

Peli incarniti, cosa sono e rimedi casalinghi

I peli incarniti si hanno quando la punta degli stessi ...

Cerca Parrucchiere

Castel Volturno, Traversa I Vl. Esino, 5, 81030 Tel: 0823763336
Roma, Piazza Ambrosini Gaspare, 69, 00156 Tel: 064115866
Brusciano, Via Cucca Camillo, 225, 80031 Tel: 0815190787
Cupramontana, Corso Leopardi, 24, 60034 Tel: 0731780802