Curare i capelli nel giorno del matrimonio

Curare i capelli per il giorno del matrimonio è una delle cose importanti a cui pensare, soprattutto per le donne. Per avere il miglior risultato possibile ti basterà seguire queste semplici regole e vedrai che andrà tutto bene.

Per prima cosa non prendere delle decisioni drastiche, come dare ai tuoi capelli un nuovo colore o provare un taglio nuovo di zecca. Le decisioni affrettate sono raramente buone, soprattutto quando si è già nervosi ed eccitati. Le foto del matrimonio sono qualcosa che si deve mostrare con orgoglio e non nascondere solo perché i capelli sono mal riusciti.

 

In aggiunta, cerca di prevedere tutto in anticipo. Quando decidi l'abito da sposa che indosserai, allora dovrai decidere anche il taglio di capelli da avere. Il primo passo è quello di avere delle foto con l'abito indosso, partendo da esse sarà possibile decidere quale stile vuoi avere e quale immagine vuoi trasmettere. Prenditi tempo per sfogliare le riviste specializzate e per avere un'idea di quello che altre donne hanno fatto. Quando hai deciso per 2 o 3 acconciature, vai dal tuo parrucchiere e provale, in maniera da avere un'idea migliore di come apparirai.

 

Da un paio di mesi prima del matrimonio, inizia a bere molta acqua e ad assumere delle vitamine. In breve potrai vedere un cambiamento meraviglioso nei tuoi capelli. Il grande vantaggio dell'acqua è quello di sentire la pelle più morbida e più elastica. L'acqua, inoltre, aiuta a lavare via le tossine prodotte dallo stress, che possono lasciare i tuoi capelli privi di vita. Relativamente alle vitamine, le più importanti sono lo zinco, la vitamina A e la B6.

 

Se hai bisogno di fare del colore o qualunque ritocco ai capelli, fallo 2 o 3 settimane prima del giorno del matrimonio. In questo modo, hai tempo per contrastare qualsiasi imprevisto.

 

Ricorda questi consigli e preparati per essere splendida nel giorno del tuo matrimonio.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

Come radersi la testa da soli da casa

Radersi la testa è una cosa che si può fare ...

Consigli per le donne: radere al meglio le proprie gambe

La rasatura è diventata molto popolare durante la seconda guerra ...

Come far sembrare le labbra più grandi

Se si hanno delle labbra piccole, sottili o addirittura quasi ...

La depilazione maschile

L'estate sta arrivando e da ora fino a settembre il ...

Come tagliarsi i capelli da soli, per gli uomini

Se ti piace tenere i capelli corti e risparmiare qualche ...

Corsi per parrucchiere ed acconciatore

I corsi per parrucchiere ed acconciatore sono pensati per tutti ...

Cerca Parrucchiere

Vinci, Via Grocco Pietro, 6, 50059 Tel: 0571509942
Parma, Via S. Leonardo, 3, 43122 Tel: 0521781628
Bolzano, Via Milano, 181, 39100 Tel: 0471910988
Fiano, Via Borla, 23, 10070 Tel: 0119254378
Castel Maggiore, Via Lame, 171, 40013 Tel: 051700693