Alcuni punti importanti per avere dei grandi baffi

Farsi crescere i baffi non è una cosa semplice come si possa pensare, vediamo alcuni interessanti consigli per poterci riuscire senza grandi difficoltà.

Preparazione mentale. Farsi crescere i baffi comporta avere un sacco di responsabilità. Non si può semplicemente andare in giro, volenti o nolenti, come se non si avesse nulla sul viso nulla. I baffi devono diventare una parte di sé. Bisogna abbracciare tutto quello che riguarda lo stile di vita e rappresentare in maniera esatta i baffi che si indossano.

 

Preperazione fisica. Bisogna darsi un'occhiata allo specchio. Non ci si immagina bene con un paio di baffi? Se si, fose è meglio lasciar perdere, altrimenti, se si vuole provare, puoi andare avanti a raggiungere questo obiettivo.

 

Manutenzione. La corretta manutenzione dei baffi è una cosa essenziale. Per poterla fare in maniera corretta è necessario avere un piccolo pettine per i baffi, da usare due volte al giorno. Chiunque voglia curare sul serio i baffi deve capire che la pettinatura è obbligatoria. Addirittura, uno shampoo quotidiano darà ai baffi uno splendore unico ed una luce bellissima. Dopo lo shampoo si può decidere di applicare un balsamo ai propri baffi, in maniera da tenerli sempre morbidi e farli apparire assolutamente curati. Relativamente alla scelta del balsamo, se ne può usare uno qualunque per capelli, a patto che sia di buona marca.

 

Come poter tagliare e spuntare i baffi? Si può usare, a scelta, un rasoio elettrico per la barba, da maneggiare con attenzione per evitare di tagliare troppo, oppure, in alternativa, si possono usare dei rasoi manuali, a patto che siano multilama e sempre nuovi. Anche in questo caso occorre usare il rasoio con attenzione, altrimenti si rischia di tagliare troppo.

 

Infine, se volete dare una forma particolare ai vostri baffi, potete usare una cera apposita, che si può trovare tranquillamente dal barbiere o in un negozio di articoli per la cura del proprio corpo.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

6 modi per prevenire i peli incarniti

1. Basta ceretta. Utilizzando la ceretta come principale tecnica di ...

Il cancro della pelle, conosciamo questo nemico

Il cancro della pelle è uno dei tumori più comuni ...

Peli incarniti, cosa sono e rimedi casalinghi

I peli incarniti si hanno quando la punta degli stessi ...

Radere la zona bikini per l'estate 2012

Con l'arrivo dell'estate tante ragazze vorrebbero essere sempre in ordine ...

Consigli per una ceretta perfetta

Uno dei modi più usati dalle donne per radersi è ...

Il segreto per un ottimo trucco

Il segreto di un ottimo trucco è preparare la pelle. ...

Cerca Parrucchiere

Palermo, Via Castellana, 160, 90135 Tel: 0916733894
Lagundo, Via Josef Weingartner, 39, 39022 Tel: 0473220360
Campo Tures, Via Hugo Von Taufers, 11/A, 39032 Tel: 0474679099
Santa Maria Capua Vetere, Via Gramsci A., 15, 81055 Tel: 0823846717
Napoli, Via Nuova Poggioreale, 153, 80143 Tel: 0817596869