Come far sembrare le labbra più grandi

Se si hanno delle labbra piccole, sottili o addirittura quasi invisibili, o semplicemente si vuole avere un po' più di volume, non c'è ragione per cui non sia possibile utilizzare un paio di consigli utili per mettere più in evidenza quella parte del tuo viso. Perché farlo? Evidenziare le tue labbra le fa sembrare più grandi, il tutto con una serie di tecniche molto facili, da fare anche a casa.

Burrocacao brillante, che dà la giusta brillantezza alle tue labbra e le aiuta a sembrare più grandi. Un piccolo consiglio è quello di non applicare il burrocacao su tutte le labbra, quando solo al centro del labbro superiore e di quello inferiore, in questa maniera potrai riflettere la luce e rendere le tue labbra più grandi.

Proprio come come è possibile mettere in evidenza gli zigomi e numerose altre parti del viso, lo stesso si può fare per le labbra: al fine di farle sembrare più grandi puoi applicare un colore sottile lungo il bordo del labbro. Puoi scegliere se evidenziare tutta la bocca o farlo solo con il labbro inferiore per dare alle labbra l'impressione di essere più piene.

 

Polvere luccicante, soprattutto se ti senti un po' più avventurosa del solito, per evidenziare sia il labbro superiore che quello inferiore.

 

Uno dei migliori consigli nel settore della bellezza al fine di rendere le labbra un po' più grandi del normale, oltre che più definite, è quello di prendere una piccola quantità di ombretto per gli occhi e metterlo appena sotto il centro del labbro inferiore. Questo dà l'impressione di una maggior dimensione.

 

Infine, il colore. Sappiamo tutti che il colore sulle labbra è una delle migliori cose che si possano fare per riscaldare il viso e perfarlo sembrare più vivace. Ci sono centinaia di colori diversi tra cui scegliere, ma per rendere le labbra più grandi meglio stare lontani da qualsiasi tonalità scura ed optare invece per delle tonalità più chiare.

Altre News su cura della persona rasatura e depilazione Correlate

Come utilizzare un rasoio

Un rasoio è decisamente una delle scelte migliori quando si ...

Il pennello da barba, guida alla scelta

Il pennello da barba è forse uno dei maggiori amici ...

Come applicare correttamente il mascara

Il mascara è uno degli strumenti che le donne usano ...

Come utilizzare un epilatore

L'epilatore è una delle prime scelte che le donne fanno ...

Come radersi sul torace

Se avete dei peli ispidi sul torace e volete proprio ...

Metodi per radersi sotto le ascelle

Le ascelle sono uno dei luoghi più fastidiosi dove avere ...

Cerca Parrucchiere

Sant'Angelo In Lizzola, Via Pio La Torre, 44, 61020 Tel: 0721497076
Massa Finalese, Via Statale Modena, 193, 41034 Tel: 053599078
Martina Franca, Via Flacco Orazio, 68, 74015 Tel: 0804838318
Gravina Di Catania, Via Gramsci Antonio, 82, 95030 Tel: 0957252399
Trieste, Viale Sanzio Raffaello, 27, 34128 Tel: 040577360