Pizzetto

Pizzetto o barba? come farlo? Ecco alcuni tipi di pizzetto: a punta, con baffi, alla Johnny Depp, alla Tony Stark

E’ più sexy la barba o il pizzetto? Stando alle ultime mode del momento entrambi. E se c’è chi preferisce una lunga e folta barba ben curata, gli amanti del pizzetto sembrano non morire mai, così come il fascino di quest’ultimo. Ma quali sono le ultime tendenze in tema di pizzetto? Come aggiustarlo per essere sempre alla moda?

 

C’è chi lo preferisce a punta e chi lo preferisce con i baffi, chi lo vuole alla Johnny Depp e chi sogna un baffo alla Tony Stark, ma il segreto per averlo sempre perfetto è senza dubbio quello di curarlo molto. Il pizzetto perfetto è diverso da uomo a uomo, perché cambia in base alla conformazione del viso, alla lunghezza dei capelli e allo stile in generale di chi lo porta. Per curarlo al meglio ci si può rivolgere a un barbiere di fiducia al quale dovrà essere spiegato per filo e per segno come lo si desidera. Ma se si vuole procedere da soli, allora si deve avere a portata di mano una forbice molto piccola e molto precisa per definire le line, un pettine a denti stretti per facilitare il compito della forbice e un rasoio elettrico per regolare e rifinire il tutto.

 

Tutto questo è fondamentale per chi vuole stare bene con il pizzetto: ci vuole molta manualità, ma una volta che si trova la forma che si desidera e che sta meglio sul proprio viso è un gioco da ragazzi. Il pizzetto, con o senza baffi, non passerà mai e chi lo porta sarà sempre di moda. Per molte donne, infatti, il pizzetto è un elemento molto sexy in un uomo ed è per questo che sempre più uomini decidono di portarlo.

 

Voi come lo preferite? Siete più orientati verso un pizzetto alla Johnny Depp o alla Tony Stark? O preferite una vostra personale interpretazione di questo elemento?

Cerca Parrucchiere

Napoli, Via Dello Sport, 34, 80126 Tel: 0817678960
Lanciano, Via Bellisario Vincenzo, 1, 66034 Tel: 0872712383
Oriago, Via Venezia, 164, 30034 Tel: 041429276
Pescara, Via De Cesaris Clemente, 46, 65122 Tel: 08535258
Bressanone, BahnhofStrada, 5, 39042 Tel: 0472834927