La depilazione del corpo con epilatore silk epil

La tecnica di depilazione con epilaotre silk epil per rimuovere i peli alla radice

depilazione silk epilUn altro modo per depilarsi, oltre a ceretta, crema e rasoio, è quello di scegliere l’epilatore silk epil, prodotto dalla Braun, un oggetto che sempre di più ha fatto breccia nel cuore delle donne, basti pensare che negli anni è stato scelto da ben 18 milioni di donne in tutto il mondo.

 

Gli epilatori silk epil garantiscono una pelle liscia fino a quattro settimane, in quanto la rimozione dei peli avviene alla radice e rispetto ai metodi di depilazione come rasoio o crema, garantisce una crescita più lenta e peli più sottili. Dopo i primi due utilizzi dell’epilatore silk epil si può già notare una diminuzione della ricrescita dei peli.

 

L’epilazione è il metodo perfetto per depilarsi, soprattutto per chi ha la pelle sensibile, inoltre è un sistema di depilazione praticamente indolore, se si esclude il lieve pizzicore prodotto dalle pinzette quando estraggono i peli, comunque, molto minore rispetto alla ceretta. L’epilatore silk epil, e in particolare l’ultimo modello a doppia azione, può essere usato con un gel da rasatura direttamente sotto la doccia o durante un bagno caldo.

 

L’epilatore silk epil non serve solo per la depilazione elle gambe: a seconda del modello scelto, ci sono diversi accessori progettati per depilare altre parti del corpo, come braccia, ascelle e inguine.

 

In commercio esistono quattro modelli di epilatore silk epil della Braun, quale comprare, quindi? Vediamoli nel dettaglio. Epilatore silk epil 3: garantisce una rimozione efficace e delicata dei peli con un sistema a venti pinzette che li rimuove alla radice lasciando la pelle liscia per diverse settimane; questo epilatore, inoltre, è dotato di due rulli massaggianti.

 

Epilatore silk epil 5: un sistema a 40 pinzette che garantisce i massimi risultati in pochi minuti e con una sola passata, ma con risultati perfetti fino a quattro settimane; questo epilatore, inoltre, è dotato di rullo per un doppio massaggio e di luce SmartLight che guida durante l'epilazione, permettendo di vedere anche i peli più nascosti.

 

Epilatore silk epil 7: perfetto per eliminare tutti i peli, anche quelli più piatti e nascosti in modo efficace e veloce; inoltre. è dotato di una testina flessibile studiata per adattarsi perfettamente ai contorni del corpo e garantire la massima accuratezza nella depilazione.

 

Epilatore silk epil 7 doppia azione: in una sola passata lascia la pelle morbida e depilata per settimane, grazie al nuovo sistema studiato insieme a Gillette. Può essere usato anche in doccia o nella vasca e permette di rimuovere anche i peli più piccoli e nascosti.

 

Per quanto riguarda i prezzi degli epilatori silk epil, essi dipendono dal modello e dal negozio nel quale li acquistiamo, sicuramente nella grande distribuzioni sarà più facile trovare delle offerte. Orientativamente, si va dai 50-60 euro per il silk epil 3 ai 120 euro per il modello silk epil 7 doppia azione; come il silk epil stesso, anche i ricambi si trovano nei negozi di elettrodomestici e nella grande distribuzione specializzata.

Cerca Parrucchiere

Talmassons, Piazza Pacifico Valussi, 8, 33030 Tel: 0432765403
Custonaci, Via Roma 8, 91015 Tel: 0923971443
Vigodarzere, Via Roma, 167, 35010 Tel: 0498874340
Marcianise, Viale Evangelista, 77, 81025 Tel: 0823824570
Pontassieve, Via Aretina, 200, 50065 Tel: 0558309601